Diario

Tutte le novità del 2018

Eccoci qua. Finalmente è iniziato il nuovo anno. Lo aspettavano in tanti. Quindi credo che ora in tanti saranno felici. Lo siamo anche noi. Io e Andrea Chandra, lei in particolare. E’ ancora nella fase in cui vorrebbe stare sveglia fino a mezzanotte, per “vedere l’anno nuovo”, e poi crolla sul divano e se la svegli per farle vedere i fuochi d’artificio ti guarda storta.

Ma torniamo a noi. Il 2018 porta con sé diverse cose nuove e belle. Almeno secondo noi.
Intanto porta la partenza del tour di presentazione del libro “Mamma ha le rotelle”. Lo so che parlo sempre di questo ma, sapete, ci tengo in modo particolare. Le prime tappe dovrebbero essere Bolzano e Cagliari. Appena avrò le date vi avviso.

Poi ci sono le news legate al blog. Cercherò di darvi un paio di post a settimana, in cui cercherò di alternare viaggi, vita quotidiana, nuovi libri che leggo, etc. Magari anche qualche info su come gestire una figlia di 8 anni che vorrebbe fare mille cose e alle 20:30 dorme sul divano.
Una volta a settimana, poi, vi invierò una mail (se sarete iscritti alla newsletter) con i link dei post (nel caso ve li foste persi) e qualche pillola che potrebbe interessarvi per migliorare voi stessi, ma anche il mondo intorno a voi.
Sempre una volta a settimana, io e Andrea Chandra, faremo una diretta dalla pagina facebook . Vi racconteremo la nostra settimana, quello che succede a scuola e in università, quello che abbiamo visto o fatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...