I racconti di Andrea Chandra

Il mio primo raduno di bloggers a Bellaria

Lo scorso weekend sono stata con mia mamma al mio primo raduno di bloggers. Era organizzato dai ragazzi di Travel365.it. L’hotel si chiama San Salvador e si trova a Bellaria. E qui si sono incontrate tante bloggers e qualche uomo, ma erano soprattutto donne.

C’erano tanti eventi organizzati per il raduno. La prima sera c’erano le piadine. Del resto eravamo in romagna, la patria delle piadine. Ne ho mangiate tantissime, anche con la nutella. Ma io volevo andare al mare e aspettavo il giorno dopo per poterlo fare.

Il servizio di animazione

L’hotel aveva il servizio di animazione in spiaggia e anche in hotel, così mentre sabato mattina mia mamma aveva il corso io sono potuta andare al mare, come volevo. Al mare ho fatto tante amicizie, alcuni erano figlie o nipoti di blogger. L’animatrice si chiamava Giorgia e con lei abbiamo giocato e fatto il bagno, il primo bagno dell’estate. Anche il sabato pomeriggio sono stata in spiaggia e la domenica mattina, mentre mia mamma era a Santarcangelo di Romagna con il gruppo di blogger.

L’hotel San Salvador

WhatsApp Image 2018-05-25 at 17.42.52L’hotel era molto bello, perché si mangiava bene, c’era una stanza per i giochi, il dondolo fuori sotto al portico, dove andavo sempre dopo mangiato, e un trono verde di plastica, dove mi piaceva farmi le foto. Era anche vicino al mare, non sul lungo mare, ma ci si arrivava in pochissimo tempo anche a piedi. Meno di due minuti.

La cosa che più mi è piaciuta di questi 3 giorni, oltre al mare, è che ho potuto andare praticamente ovunque con mia mamma perché non c’erano gradini. Anche in spiaggia. E’ riuscita a venire fino a bordo mare a vedermi nuotare. Anche se poi mi ha detto che dovevamo tornare in albergo.
Quindi, se volete andare al mare, in un posto tranquillo, dove c’è tutto anche per i bambini, compresa la borraccia con l’acqua (grazie Stefano che mi hai ridato la borraccia anche se l’avevo persa) questo è sicuramente un bel posto.

36 commenti

  1. Leggere la recensione di chi ha vissuto in prima persona un evento bloggers e soprattutto il mare fino alla riva con la propria madre orgogliosa di averlo potuto fare non può che farmi sorridere di gioia! Brava Andrea chandra continua ad accompagnare mamma!

    Mi piace

  2. Come è tenero questo articolo! :)) tua figlia, seppure ancora piccola, si esprime molto bene, complimenti a entrambe!

    p.s.: se dovessi tornare a Santarcangelo di Romagna passa al Museo del Bottone, dove avrai occasione di conoscere un personaggio davvero eccezionale: il mio amico Giorgio Gallavotti, il fondatore e animatore di un museo unico al mondo. 🙂

    Mi piace

  3. Bravissima, Andrea, vedo un futuro da travel blogger. Mi è piaciuto un sacco leggere di questa esperienza dal punto di vista, entusiasta e spensierato, di una bambina!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...